Termini e Condizioni
Termini e Condizioni
1. Premessa
www.globeholidays.net è un blog personale e viene forno per esclusivo uso personale con scopi non commerciali, regolato dai termini e dalle condizioni di seguito descritti. I seguenti termini e condizioni e le successive modifiche apportate si applicano a tutti i servizi fruibili in modo diretto o indiretto attraverso il portale. Accedendo a Globe Holidays, visitandolo, utilizzandolo, dichiarate di aver letto, compreso e accettato i termini e le condizioni di seguito riportati.

2. Scopo del servizio
Il portale Globe Holidays è una guida dove è possibile reperire informazioni sulle principali mete turistiche a livello mondiale. Nella sezione geografica del portale, consultabile sotto il menù 'Turismo', sono presenti diversi contenuti su oltre 15000 località quali ad esempio itinerari turistici, foto, cartine satellitari, visioni stradali, webcam e altro ancora.

3. Limitazione di responsabilità
Tutto l'eventuale materiale di terze parti pubblicato è di pubblico dominio (copyright free) ed è stato reperito in internet a mezzo di motori di ricerca e/o ricerche di altro tipo. In alternativa, tale materiale può essere di terze parti, soggetto a copyright e pubblicato su espressa autorizzazione del proprietario.

4. Legge e Giurisdizione
I termini e le condizioni di utilizzo di Globe Holidays sono regolate dalla legge italiana. Per ogni controversia relativa alle predette condizioni sarà competente il tribunale di Genova (Liguria, Italia). Vi invitiamo ad utilizzare il form di richiesta informazioni alla sezione Contatti.

5. Varie
Il testo originale in lingua italiana dei presenti Termini e Condizioni potrebbe essere stato tradotto in altre lingue. La versione tradotta è ufficiosa e a scopo meramente illustrativo, quindi priva di valore legale. In caso di contestazioni o di incongruenze o discrepanze tra il testo italiano e le traduzioni nelle altre lingue dei presenti Termini e Condizioni, il testo italiano prevarrà e sarà la versione conclusiva. Il testo italiano è disponibile sul nostro sito Web selezionando la lingua italiano. Nel caso in cui una qualsiasi delle clausole dei presenti Termini e Condizioni non sia valida, perda validità, sia o diventi non vincolante, continuerete ad attenervi a tutte le altre clausole quivi stabilite. In tal caso provvederemo a sostituire la suddetta clausola con una clausola che sia valida e vincolante, che abbia un effetto quanto più possibile simile a quella sostituita e che vi impegnate ad accettare nel rispetto dei contenuti e degli scopi dei presenti Termini e Condizioni.